EMOZIONI PER OGNI STAGIONE


La primavera al Casale 

Al Casale lo spettacolo del risveglio della natura trova la sua massima espressione. I nostri cavalli che galoppano liberi nei grandi paddok ed il profumo della natura, il panorama della natura che si risveglia dopo il freddo inverno. 

frutteti sono in piena fioritura, puoi scegliere di prendere la bicicletta, fare un tour guidato, una passeggiata nei colli o visitare le città d’arte. 

 

L’estate al Casale 

L’estate è la stagione degli svaghi. Arrampicate e camminate sui colli, gite in mountain bike, rafting, per gli amanti dell’avventura. Attimi di relax avvolti dall’energia della natura, eventi culturali nelle città d’arte vicine. 

 

 

L’autunno al Casale 

Il fascino dell’autunno veste di rosso e di giallo il Casale e il territorio che lo circonda. Godersi le ultime passeggiate sulle montagne prima che la neve le ricopra diventa un appuntamento imperdibile. Suggestioni legate al paesaggio fanno da cornice a eventi stagionali dedicati ai piaceri del palato: vendemmie, sagre e castagnate sono tra le più genuine consuetudini locali. 

 

L’inverno al Casale 

Nell’incanto dei Colli euganei il Casale offre numerose occasioni per sentirsi attivi anche in inverno: gite culturali nelle città d’arte, coccole e relax alle Terme, l’atmosfera magica ed accogliente dei mercatini di Natale, per scaldare le giornate invernali con la suggestione di mille luci e pietanze tipiche. 

 

Condividi:
Contattaci Tel: +39 351 8385748 | Email: info@ilcasalealcolle.it